Procedura e contatti
La nostra offerta è composta individualmente. Per scoprire quali moduli e processi si applicano alla tua azienda, segui i nostri corsi di formazione e contatta il tuo fleet manager.
Dopo aver seguito la normale procedura in caso di guasto, contattateci:
- Chiamate UPTO +41 58 215 88 08 menzionando: nome, numero di registrazione del veicolo, la vostra posizione e cosa è successo
Ci assicuriamo che la riparazione venga inviata direttamente a noi, non dovete preoccuparvi di nient’altro.
Collisione con feriti
Per prima cosa, seguite la procedura di incidente e, se necessario, chiamate la polizia (117) e i servizi di emergenza (112). E poi contattateci:
- Chiamate UPTO +41 58 215 88 08 menzionando: nome, numero di registrazione del veicolo, la vostra posizione e cosa è successo
Organizzeremo un carro attrezzi per portare la vostra auto al garage più vicino. Lì riceverete un’auto sostitutiva, quindi non dovete preoccuparvi di nient’altro.
Collisione senza feriti (solo danni materiali)
Per prima cosa seguite la procedura di incidente e se necessario chiamate la polizia (117). Se entrambe le parti dell’incidente sono d’accordo, si può anche compilare direttamente il modulo di denuncia dell’incidente (Modulo blu). Inoltre, è essenziale scattare fotografie di tutti i veicoli coinvolti sul luogo dell’incidente. E poi contattateci:
- Chiamate UPTO +41 58 215 88 08 menzionando: nome, numero di registrazione del veicolo, la vostra posizione e cosa è successo
- Inviare il rapporto dell’incidente (Modulo blu) e le foto a flotte@axa.ch
Organizzeremo un carro attrezzi per portare il veicolo all’officina partner più vicina. Lì riceverete un’auto sostitutiva, la fattura per la riparazione sarà inviata direttamente a noi e ci coordineremo con la vostra compagnia di assicurazione.
Ci occupiamo di tutto ciò che è necessario:
- Fotografate il danno e inviate le foto con il vostro nome, una descrizione dell’incidente e il numero di registrazione del veicolo via e-mail a flotte@axa.ch
Adattiamo il servizio e i processi di cambio dei pneumatici alle esigenze individuali delle aziende. Scoprirete quale processo sarà utilizzato nella vostra azienda durante la formazione iniziale. Se avete delle domande, potete sempre contattarci.
- Per e-mail a flotte@axa.ch o per telefono +41 58 215 88 08
Informate il vostro responsabile della flotta che si occuperà del nuovo ordine e di tutte le spese relative.
Fatturazione e informazioni di contatto
Tutte le fatture possono essere inviate direttamente ad AXA Mobility Service SA per posta o per e-mail a flotte@axa.ch.
Per i garage: Si prega di inviarci un preventivo prima della riparazione.
Indirizzo per la fatturazione:
AXA Mobility Service AG
Hölzliwisenstrasse 11
8604 Volketswil